Assistenza Tecnica

I servizi di Assistenza di Esco Global sono orgogliosi di garantire la conformità con le linee guida conformi alle normative e gli standard ISO, aiutando al contempo la società a ridurre al minimo interruzioni o tempi di fermo delle apparecchiature; migliorando così la produttività della tua azienda.

 

Coinvolgi Esco per il servizio di assistenza diretto e i motivi sono i seguenti:

  • FORMAZIONE

    I nostri Rappresentanti dei Servizi di Assistenza sul Campo dispongono di una formazione di sicurezza aggiornata annualmente. Il nostro elenco di credenziali include NSF (per Cappe di Sicurezza Biologica), TÜV NORD (per Cappe Microbiologiche e Citotossiche), NEBB (per Camere Bianche) e IFBA (per la Gestione del Biorischio).

  • FORTE NETWORK MONDIALE

    Forniamo servizi completi e affidabili attraverso la nostra vasta rete mondiale di Rappresentanti dei Servizi di Assistenza sul Campo ai nostri clienti che includono un inventario affidabile di parti di ricambio pronte, supporto tecnico, ingegneria sul campo, ingegneri di fabbrica e rappresentanti post-vendita.

  • RISPOSTE VELOCI

    Risposta in loco entro 24 ore per casi / clienti prioritari. I nostri supporti telefonici e sul sito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sono disponibili anche per i clienti su piani di assistenza di prim'ordine.

  • BUONA REPUTAZIONE MONDIALE

    Il nostro Team di Assistenza è dedicato a fornire servizi di altissimo livello. Forniamo un servizio tempestivo e reattivo soddisfacendo o addirittura superando le aspettative del cliente.

 

La nostra passione per l'eccellenza rende Esco una Excellent Service COmpany.