Politiche di Garanzia

I prodotti Esco sono coperti da una garanzia limitata. Il periodo di garanzia varierà a seconda del prodotto acquistato, a partire dalla data di spedizione da qualsiasi punto di deposito internazionale di Esco. Per determinare quale garanzia si applica al tuo prodotto, consulta l'appendice sottostante.
 
La garanzia limitata di Esco copre i difetti di materiali e di lavorazione. La responsabilità di Esco ai sensi della presente garanzia limitata sarà, a nostra discrezione, per riparare o sostituire qualsiasi parte difettosa dell'apparecchiatura, a condizione che queste parti, se comprovate con soddisfazione da Esco, fossero difettose al momento della vendita e che tutte le parti difettose devono essere restituite, una volta correttamente identificate con un'Autorizzazione al Reso.
 
Questa garanzia limitata copre solo le parti di ricambio e non le spese di trasporto / assicurazione.
 
Questa garanzia limitata non copre:

                   - Cause esterne come incidenti, abusi, uso improprio, problemi di energia elettrica, condizioni ambientali di funzionamento improprie.
                   - Manutenzione non autorizzata da Esco.
                   - Utilizzo non conforme alle istruzioni del prodotto.
                   - Mancato rispetto delle istruzioni del prodotto.
                   - Mancata esecuzione della manutenzione preventiva.
                   - Utilizzo di accessori, parti di ricambio o componenti non forniti da Esco.
                   - Danni causanti da incendi, inondazioni o terremoti.
                   - Modifiche del cliente al prodotto.


L'installazione in fabbrica, l'attrezzatura o gli accessori specificati dal cliente sono garantiti solo nella misura garantita dal produttore originale. Il cliente accetta che in relazione a questi prodotti acquistati tramite Esco, la nostra garanzia limitata non sarà applicabile e la garanzia originale del produttore sarà l'unica garanzia per questi prodotti. Il cliente deve utilizzare tale garanzia per il supporto di tali prodotti e in ogni caso non rivolgersi ad Esco per tale assistenza in garanzia.
 
Esco incoraggia tutti gli utenti a registrare le proprie strumentazioni on line all'indirizzo www.escoglobal.com/warranty_registrations.php o completare il modulo di registrazione della garanzia incluso in ciascun prodotto.
 
TUTTE LE GARANZIE IMPLICITE E ESPLICITE PER IL PRODOTTO, INCLUSE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, EVENTUALI GARANZIE IMPLICITE E CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, SONO LIMITATE IN TEMPO ALLA CONDIZIONE DELLA PRESENTE GARANZIA LIMITATA. NESSUNA GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, SARÀ APPLICABILE DOPO CHE IL PERIODO DI GARANZIA LIMITATA È SCADUTO. ESCO NON ACCETTA RESPONSABILITÀ OLTRE AI RIMEDI PREVISTI NELLA PRESENTE GARANZIA LIMITATA O PER DANNI SPECIALI, INDIRETTI, CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER RECLAMI DI TERZE PARTI CONTROVERSI PER DANNI, PER PRODOTTI NON DISPONIBILI PER L'USO, O PER LAVORO PERSO. LA RESPONSABILITÀ DI ESCO NON SARÀ PIÙ DELL'IMPORTO PAGATO DAL CLIENTE PER IL PRODOTTO OGGETTO DI RECLAMO. QUESTO È L'IMPORTO MASSIMO PER IL QUALE ESCO È RESPONSABILE.
 
I presenti Termini e Condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi di Singapore e saranno soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Singapore.

Supporto Tecnico, Contatti Servizio di Garanzia
USA: 1-888-479-ESCO
Singapore: +65 65420833
Global Email Helpdesk: support@escoglobal.com
Visita http://escoglobal.com per parlare con un Rappresentante Live Support
I distributori sono invitati a visitare la rete Intranet del distributore per i materiali di auto-formazione.
 
Appendice Prodotti, Annunci di Garanzia
 
Cappe di Sicurezza Biologica, Cappe a Flusso Laminare, Cappe Filtrate da HEPA (eccetto il marchio Streamline): limitata a 3 anni
Cappe Chimiche da Laboratorio: limitata a 2 anni
Cappe Chimiche Senza Condotto di Aspirazione: limitata a 2 anni
Strumentazione per Cleanroom: limitata a 1 anno
Termociclatori: limitata a 3 anni per MiniPro, Aeris e Provocell; limitata a 2 anni per Spectrum; 2 anni per i Blocchi e le Unità Peltier, 2 anni su tutte le componenti elettroniche, 3 anni sull'alloggio e sulle ventole
Stufe da Laboratorio e Incubatori: limitata ad 1 anno
Incubatori a CO2: limitata a 2 anni
Prodotti per il Contenimento/Pharma: limitata a 2 anni
Congelatori ULT: limitata a 5 anni, 5 anni per il compressore
 
Policy aggiornata al 1° Gennaio 2012
 
Si applica a tutte le unità ordinate a partire dal 1° Gennaio 2012