La Storia di Esco

 

Nel 1978, Esco è stata fondata a Singapore e ha cominciato ad essere all'avanguardia della tecnologia delle camere bianche nel sud est asiatico. Esco è stata istituita per fornire soluzioni di aria purificata per le tecnologie industriali e l'industria farmaceutica. Dal suo inizio, Esco ha guadagnato una reputazione per l'innovazione nel settore del laboratorio e delle camere bianche in tutto il mondo.

Dalla nostra sede a Singapore, Esco dirige un efficiente programma di ricerca, sviluppo del prodotto, produzione e servizio al cliente. Con uffici a livello mondiale in altre otto sedi, i prodotti Esco sono venduti in più di 100 paesi attraverso più di 300 partner di distribuzione indipendenti. Esco è leader mondiale delle cappe di sicurezza microbiologica, offrendo la gamma di prodotti più ampia del settore, con migliaia di installazioni in importanti laboratori di tutto il mondo. I nostri clienti sono leader nel mondo delle scienze della vita, ospedali, istituzioni biomediche e farmaceutiche e le università.

Oggi, con persone dedicate piene di energia e ottimismo, Esco serve i mercati attuali, in programma per i mercati futuri, e rafforza la nostra posizione come una forza globale nella tecnologia di impianti di purificazione dell'aria e di laboratorio. La nostra realizzazione più orgogliosa non è solo una gamma completa di soluzioni di apparecchiature per ambiente controllato, che comprende cabine di sicurezza microbiologica, cabine per vapori, incubatori e stufe con scopo generico, incubatori CO2, cappe di ricircolo, congelatori ULT, e altro ancora; in realtà è il nostro nuovo impianto di produzione come “stato dell’arte”. Questo nuovo sito di produzione non si limita a rappresentare quanto lontano siamo arrivati ​​da quel primo banco sterile a flusso laminare. E` anche un assaggio su dove saremo diretti domani.

L'azienda ha una storia unica di innovazioni, tra cui: