Servizi Post-Vendita

I Tecnici di Assistenza di Esco hanno seguito la formazione NSF International (National Science Foundation) su una gamma completa di strumentazione per clean air e di contenimento e sono pienamente a conoscenza di tutti gli standard e le linee guida pertinenti.

La clean air e le apparecchiature di contenimento devono essere sottoposte a manutenzione e test su base regolare per garantire sicurezza, prestazioni e conformità a norme, regolamenti e buone pratiche di fabbricazione.

Come produttore con prodotti certificati secondo tutti i principali standard internazionali:

Esco garantisce che il suo servizio è al top della linea.

Non solo i nostri ingegneri sono specializzati in prodotti e servizi Esco, ma sono anche formati per servire qualsiasi altro marchio. Siamo in grado non solo di testare e riparare la strumentazione Esco ma anche tutte le installazioni per clean air e di contenimento.

 

Installazioni Incluse:
  1. Cappe di Sicurezza Biologica (Classe I, II e III)
  2. Cappe Chimiche da Laboratorio
  3. Cappe Chimiche Senza Condotto di Aspirazione
  4. Cappe a Flusso Laminare
  5. Postazioni di Lavoro per il Contenimento Animale
  6. Congelatori a Temperatura Estremamente Ridotta
  7. Frigoriferi da Laboratorio e Congelatori
  8. Strumentazione Termostatica da Laboratorio
  9. Incubatori a CO2
  10. Termociclatori per PCR*

*Non disponibile per il mercato Italiano.

Prove Tecniche Disponibili:
  1. Cappe a Flusso Laminare su base ISO 14644 Parte 7: Involucri Separati (Cappe d'Aria Pulita, Gloveboxes, Isolators, Mini-environments)
    1. Particle Count Test at 0.5 um
    2. Test Velocità del Flusso d'Aria
    3. Test Intensità della Luce
    4. Test Livello del Rumore
    5. Certification Report
  2. Cappe Chimiche da Laboratorio come definito dagli Standard ASHRAE
    1. Test Velocità di Flusso Frontale e di Scarico @ 100%, 50% e 25% di apertura
    2. Test Flusso d'Aria del Fumo
    3. Test Intensità della Luce
  3. Cappe Chimiche Senza Condotto di Aspirazione come definito dagli Standard ASHRAE
    1. Test Velocità di Flusso Frontale e di Scarico
    2. Test Flusso d'Aria del Fumo
    3. Test Intensità della Luce
    4. Test Livello del Rumore
  4. Cappa di Sicurezza Biologica su base NSF 49 (Annex F), EN 12469:2000 (Sezione 6 Tabella 5) o CSA Z312.3-95
    1. Test Velocità del Flusso d'Aria in Entrata
    2. Test Velocità del Flusso d'Aria in Uscita
    3. Test Flusso d'Aria del Fumo
    4. Test Intensità della Luce
    5. Test Livello del Rumore
    6. Certification Report
    7. KI Discus Test
  5. Postazioni di Lavoro per il Contenimento degli Animali
    1. Test Velocità del Flusso d'Aria
    2. Test Conta-Particelle da 0.5 um (opzionale)
    3. Test Flusso d'Aria del Fumo (opzionale)
    4. Test Intensità della Luce (opzionale)
    5. Test Livello del Rumore (opzionale)
    6. KI Discus Test (opzionale)
    7. Test ELISA su Allergeni

 

Disponibilità di Ricambi Originali:

Ogni volta che si ha bisogno del service, vengono richieste le parti di ricambio e ridurre al minimo i tempi di fermo è un obiettivo fondamentale. Poiché siamo il fornitore, il distributore e anche il produttore, questo significa che siamo in grado di fornire e consegnare parti di ricambio in tempi molto più brevi rispetto ad altre società. Inoltre, l'analisi dell'utilizzo statistico aiuta Esco a prevedere la durata delle parti, consentendo a Esco di gestire la logistica e mettere in scena inventari adeguati in tutto il mondo. La combinazione di manutenzione predittiva, dati storici e prossimità geospecifica garantisce ai nostri clienti che le parti e la manodopera siano disponibili ogni volta che il servizio viene pianificato attraverso l'organizzazione di vendita locale.

 

Registrazione, Documentazione e Istruzioni:

After Sales Service

Il controllo della qualità in Esco si estende dalla ricerca e sviluppo attraverso l'ingegneria, la produzione, la spedizione, la consegna e il feedback dei clienti. Esco mantiene un programma aggressivo per incoraggiare la registrazione della carta di garanzia per posta, e-mail o invio online in modo da sapere dove si trovano i prodotti Esco e come vengono utilizzati. I dati del nostro programma di registrazione della garanzia sono riservati e ci forniscono preziose informazioni di contatto nel caso in cui avessimo bisogno di notificarvi il vostro prodotto Esco.

Tutti i prodotti Esco includono numeri di serie univoci per l'identificazione.

La documentazione per tutti i test delle prestazioni è archiviata e gestita come referenza per il cliente.

 

Informazioni Tecniche On Line:

After Sales Service

Le istruzioni per la preparazione del sito sono utili prima dell'arrivo e dell'installazione del prodotto. I manuali di installazione e avvio, i manuali operativi e le guide di riferimento rapido sono disponibili in qualsiasi momento dalla Biblioteca di Esco online. Un centro di supporto interattivo online LiveSupport™ accessibile tramite il sito Web di Esco offre ore di funzionamento prolungate. LiveSupport™ consente agli utenti di dialogare direttamente con Esco.

 

Coordinamento di Servizio:

Il coordinatore di servizi a disposizione assiste e coordina le richieste tecniche e pianifica le visite in loco per i clienti. In quanto team di assistenza, siamo guidati dal servizio clienti e intendiamo fare tutto il possibile per fornire il miglior servizio possibile dall'inizio alla fine.